Valutazione

Così come disposto all’art. 44 del Regolamento (UE) 1060/2021, l’Autorità di Gestione effettua delle valutazioni relativamente a uno o più criteri quali efficacia, efficienza, rilevanza, coerenza e valore aggiunto dell’Unione, al fine di migliorare la qualità della progettazione e dell’attuazione.
Entro un anno dalla decisione di approvazione del Programma deve essere redatto un Piano di Valutazione presentato al Comitato di Sorveglianza.
Il Piano di Valutazione del PN FEAMPA è stato presentato nel corso del CdS del 27 ottobre 2023, nel rispetto della scadenza regolamentare.
Ai sensi dell’art. 44 comma 7 del Regolamento (UE) 1060/2021, tutte le valutazioni sono pubblicate sul sito web.

 

 

News

Il MASAF alla CONXEMAR 2025 – Foto e Video

Guarda la galleria fotografica (click sulle immagini per ingrandirle) e il video della partecipazione del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) alla CONXEMAR 2025 che si è svolta a Vigo dal 7…

Intervento del Ministro Lollobrigida al Primo Seminario Nazionale CLLD – GAL della Pesca e dell’Acquacoltura

Il Ministro Francesco Lollobrigida, intervenuto con un video messaggio al Primo Seminario Nazionale CLLD – GAL della Pesca e dell’Acquacoltura, svoltosi a Maratea il 24-25-26 settembre 2025, ha sottolineato come questi momenti di confronto siano fondamentali per…

IV Comitato di Sorveglianza PN Feampa 2021-2027

Si è svolto oggi, 10 ottobre, a Roma, presso il The Building Hotel, il IV Comitato di Sorveglianza del PN Feampa 2021-2027. Cliccando QUI è possibile leggere la newsletter con tutte le informazioni in merito…